bando

on line dal 6 giugno 2011

SCARICALO QUI!

NOTA – ART. 2  al punto n.3 –  Installazioni di luce :

Si  segnala che nel giardino di Piazza Dante è già presente un “opera di luce” permanente dell’artista Alberto Garutti, che collega il reparto di ostetricia dell’ospedale cittadino alla piazza: ogni nuova nascita viene annunciata pubblicamente con l’ illuminazione dei lampioni situati nel giardino (opera ideata alla fine degli anni ’90 e donata alla città dall’ACEB).

F. A. Q.

SCARICALE QUI!

D16  cosa si intende con 20 mb, la dimensione totale di tutti i file compreso video e ppt? Oppure ogni singolo file può pesare fino ad un max di 20 mb?

R16   Leggere attentamente la risposta alla domanda 9 (R9) delle FAQ e l’ART.8 del Bando. L’estensione di 20 MB è  sufficiente anche per elaborati pesanti e pratica anche per invii tramite archivio zippato. Con estensione massima di 20 MB si intende l’estensione corrispondente al totale degli elaborati comprensiva di PPT e video. Si specifica al riguardo che è consentito l’invio di un link che dia la possibilità di visionare il videoclip. Nel caso ci fosse la partecipazione dello stesso progettista o raggruppamento a più di un ambito di progetto, viene concesso di superare l’estensione dei 20 MB, in conformità alle richieste del Bando (ART. 8 – punto 2)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: